Eccomiiiii
Dopo tantissimo tempo finalmente sono resuscitata dalla mia pigrizia e ho trovato la forza/voglia di aggiornare il blog… allora dove eravamo rimasti? Ah sì… la mia vacanza… :D
Bene, cosa posso dire della mia settimana bianca? Allora…
Siamo partiti la mattina presto e dopo quasi sei ore (io le ho passate interamente a dormire con le cuffiette che sparavano a palla kpop xD), finalmente siamo arrivati alla nostra meta. Il tempo era stupendo e non faceva nemmeno così freddo. Al sole si stava benissimo anche senza cappotto. Ovviamente il primo giorno non abbiamo fatto molto se non sistemare la roba e riposarci del viaggio stancante, ma dal giorno dopo ci siamo dati alla pazza gioia. Premetto che nella mia famiglia solo i miei fratelli piccoli impazziscono per la neve. I miei genitori, mia sorella maggiore ed io invece potremmo benissimo farne a meno e così la domenica preferimmo andare a visitare Trento. Una bellissima città e il tempo era coì buono che pranzammo con un mega gelatone! A Trento e in inverno… ci credereste? Hahah fantastico!
Quando tornammo a casa il pomeriggio, ovviamente ognuno si mise a pensare agli affari proprio, o meglio io mi misi per conto mio. Diciamo che non sono proprio di compagnia con la mia famiglia quindi, mentre loro giocavano (chi a carte, chi a qualche gioco di società…), io sequestrai il computer di mia sorella e con le mie immancabile cuffiette mi misi a scrivere mentre l’immancabile kpop mi rasserenava l’anima. Diciamo che in tutta la settimana ho requisito quasi sempre il pc a mia sorella che se l’era portato per la tesi (ma era troppo pigra per fare qualcosa quindi alla fine ne ho approfittato io! Hahah meglio, visto che senza pc io non so stare. Già che internet non c’era, mi sentivo male XD).
Purtroppo il mio idillio finì quando il giorno dopo decidemmo di andare sulla neve. La cosa buona però era che il tempo ci assisteva quindi mi armai di santa pazienza e tutto sommato quando arrivammo si stava benissimo. Non faceva troppo freddo e scivolare era divertente. No! Io non scio, non ho mai imparato ma se proprio dovessi farlo mi piacerebbe provare lo snowboard. Ci limitammo a scendere con gli slittini e grazie al cielo c’era l’impianto di risalita altrimenti credo che sarei morta hihihi. Comunque alla fine, dopo qualche scivolata iniziai a sentirmi spaesata, cercavo un pezzetto di terra per potermi stendere a prendere il sole (eh già quella è la mia tipica giornata sulle piste! xD) e invece niente! Quest’anno c’era troppa neve e così mi limitai a stare in piedi in fondo alla pista, appoggiata al muretto con la faccia rivolta al sole. La cosa più bella però era che … ero a maniche corte! Si stava da Dio! Poi finalmente venne ora di pranzo e mio padre facendo una passeggiata trovò una bella radura con un tavolino sul quale poter mangiare. Quello era il paradiso e anche se facemmo un po’ di fatica a raggiungerlo, per la troppa neve, alla fine si stava benissimo e io trovai anche un fazzoletto di terra senza neve dove stazionarmi in pianta stabile. Mi sdraiai lì e ci rimasi per tutto il tempo, anche quando loro tornarono alle piste ahaha io li raggiunsi solo poco prima di andare via… ero in pace con il mondo. Sdraiata, con le cuffiette e al sole… la pace dei sensi.
Dal giorno dopo però iniziò il brutto tempo… ma questo lo racconterò nel prossimo post xD
기다리세요!! (aspettate :D)
Nessun commento:
Posta un commento